Disintossicazione dalla Cocaina

Erroneamente si crede che per risolvere il problema cocaina sia sufficiente la disintossicazione.

Pur rimanendo un passo importante da dover fare, il problema va comunque risolto con un ulteriore lavoro atto a scoprire e risolvere le cause del problema.

Ma esattamente cosa si intende con disintossicazione dalla cocaina ? Sfatiamo il mito secondo il quale un medio o lungo periodo nel quale non si assuma cocaina, renda la persona disintossicata perchè non è assolutamente vero.

Come tutte le droghe, anche la cocaina lascia nell’organismo dei residui tossici e vi rimangono intrappolati anche per anni.

Ne consegue che quando questi residui vanno in circolo, la persona immancabilmente ricade su cocaina rendendo vano ogni tentativo di voler smettere.

Ecco quindi che la disintossicazione dalla cocaina va fatta seguendo un ciclo di purificazione ben preciso.

Il centro Narconon Alfiere è altamente specializzato in questo campo e da più di 25 anni gestisce con successo casi di cocainomani con un metodo assolutamente non invasivo e completamente naturale.

Il metodo è quello della disintossicazione tramite sudorazione alla fine del quale la persona è totalmente libera da ogni impurità e residui di droga.

Ma come già detto il lavoro sarebbe incompleto senza un ulteriore percorso formativo, nel quale il tossicodipendente prende consapevolezza dei suoi errori e delle relative cause che lo hanno messo in trappola usando cocaina