Disintossicazione dall'Eroina

Le cifre sono allarmanti sul consumo di eroina e anche le fasce adolescenziali, in misura sempre maggiore, si stanno rivolgendo a strutture che si occupano di queste dipendenze.

Ma esattamente cosa si intende per disintossicazione dall’eroina?

Su questa pratica si intrecciano diverse scuole di pensiero che non fanno altro che alimentare dubbi e incertezze.

La prima cosa da chiarire è che l’eroina, come altre droghe è un veleno e come tale, una volta assunto, lascia dei residui tossici nell’organismo.

E’ sbagliato credere che questi residui abbandonino il corpo con facilità e dopo pochi giorni perchè questo non è assolutamente vero.

Ed è falso credere che un medio o lungo periodo senza consumo di eroina renda la persona disintossicata.

I residui tossici rimangono intrappolati nei tessuti adiposi ed molto difficile liberarsene e la conseguenza di questo sono rapide ed inevitabili ricadute.

Una volta presa questa consapevolezza è bene cercare una struttura in grado di risolvere questo aspetto riguardo alla disintossicazione dall’eroina.

Una di queste è la comunità di recupero Narconon Alfiere che da più di 25 anni opera in questo campo con successi molto importanti.

Professionalità, esperienza, valore umano e conoscenza fanno del Narconon Alfiere un centro di eccellenza e ospiti da tutta Italia hanno tratto benefici dal programma che questa struttura offre.

Esso è assolutamente naturale perchè sono vietati psicofarmaci o droghe sostitutive e il programma è breve e personalizzato per ogni singolo caso.

E non può essere altrimenti perchè oltre alla disintossicazione dall’eroina, il programma Narconon Alfiere mette a nudo e risolve le problematiche per le quali il tossicodipendente è diventato tale e lo fa con un percorso soggettivo, coadiuvato da un team di operatori altamente qualificati in grado di aiutare l’ospite sin dalla prima fase da astinenza senza uso di farmaci.

Esiste un numero verde gratuito 800 170 997, attivo 24 ore sette giorni su sette, sul quale un operatore è a vostra completa disposizione per tutte le informazioni necessarie.

Quello che si auspica è intervenire tempestivamente quando si è a conoscenza di un problema di eroina perchè aspettare che accada qualcosa di positivo è pura fantasia.

Con questa sostanza non si scherza e sicuramente il Narconon Alfiere è in grado di darvi le risposte necessarie, la possibilità di un ingresso immediato, di intervenire anche a domicilio per sostenere ed aiutare la famiglia a convincere il proprio caro, di offrire un programma breve e naturale, di mettere a disposizione un team di professionisti e molto molto altro.

Quindi, senza esitazione, chiama subito il numero verde 800 170 997 e salva la vita a un tuo familiare