Disintossicarsi dalla Droga

Perchè le persone tornano sulle droghe o alcol a distanza di tempo pur avendo smesso?

Nei tessuti grassi del corpo, le tossine di queste sostanze,dopo averle assunte, rimangono intrappolate per lunghissimi periodi (anni) e quando tornano in circolazione provocano reazioni imprevedibili che inducono la persona ad assumere di nuovo sostanze non capendo realmente la vera causa della ricaduta.

La comunità di recupero per tossicodipendenti e alcolisti Narconon Alfiere adotta da quasi un ventennio un metodo totalmente naturale per eliminare definitivamente queste tossine dal corpo della persona. Attività fisica, sudorazione, vitamine, sali minerali e oli essenziali aiutano la persona ad espellere totalmente le sostanze tossiche e portano la persona ad un benessere fisico e mentale da tempo dimenticato e probabilmente mai sperimentato. E’ il primo passo per la rinascita dell’individuo facendogli sperimentare l’inizio di una nuova vita.

Le Fasi Della Disintossicazione

  1. Attività fisica sotto forma di corsa leggere per aumentare la circolazione sanguigna.
  2. Sudorazione in sauna sotto il controllo dello specialista della disintossicazione
  3. Assunzione di vitamine,sali minerali,integratori e oli essenziali
  4. Corretto regime alimentare comprendente cibi leggeri e verdure fresche
  5. Un orario studiato singolarmente per una corretta quantità di ore di sonno necessaria al regolare svolgimento della sauna
  6. Assunzione controllata di liquidi per compensare l’abbondante sudorazione

Programma “Breve” con Risultato a Lungo Termine

Il programma Narconon è l’unico al mondo in cui è prevista la vera disintossicazione del corpo in maniere totalmente naturale che restituisce alla persona il suo vero e naturale benessere fisico e mentale.E’ l’inizio di un percorso ulteriore nel quale si va a scoprire e risolvere le vere cause della dipendenza.